giovedì 12 gennaio 2012
2012 - Obiettivo 10.000 Visite!
Cari Lettori,
come ogni inizio anno si fanno statistiche
e si delineano obiettivi.
I dati sono la base di ogni metodo di
miglioramento continuo (6 Sigma, Kaizen, Metodo 5S, etc.)
L'obiettivo del nostro staff per questo anno è:
10.000 visite nel 2012!
In questi anni la progressione è stata buona:
2012 - 5225 Visite
2011 - 3710 Visite
2010 - 1566 Visite
2009 - 0951 Visite
Quasi il 100% di incremento ogni anno.
Speriamo di potervi interessare e raggiungere
questo obiettivo.
Continuate a seguirci.
LeanLab Staff.
UPDATE:
Gennaio 2011 - 169 Visite
Gennaio 2012 - 463 Visite
UPDATE:
Febbraio 2011 - 222 Visite
Febbraio 2012 - 593 Visite
UPDATE:
Marzo 2011 - 229 Visite
Marzo 2012 - 556 Visite
UPDATE:
Aprile 2011 - 232 Visite
Aprile 2012 - 391 Visite
UPDATE:
Maggio 2011 - 217 Visite
Maggio 2012 - 387 Visite
UPDATE:
Giugno 2011 - 315 Visite
Giugno 2012 - 426 Visite
UPDATE:
Luglio 2011 - 371 Visite
Luglio 2012 - 326 Visite
UPDATE:
Agosto 2011 - 253 Visite
Agosto 2012 - 207 Visite
UPDATE:
Settembre 2011 - 388 Visite
Settembre 2012 - 406 Visite
UPDATE:
Ottobre 2011 - 508 Visite
Ottobre 2012 - 519 Visite
UPDATE:
Novembre 2011 - 456 Visite
Novembre 2012 - 473 Visite
UPDATE:
Dicembre 2011 - 386 Visite
Dicembre 2012 - 330 Visite
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Leggi anche:
-
Finalmente un nuovo libro del LeanLab! "5 Esercizi sul Takt Time" Dopo il grande successo del nostro primo libro ...
-
Un esempio di Value Stream Map (La Mappa del Valore) per una azienda (verosimile) con un processo di 25 operazioni in 5 reparti.
-
Realizzare la Value Stream Map (La Mappa del Valore) è uno dei primi passi verso l'implementazione della Lean Manufacturing. I guru d...
-
Il libro che mancava! Nel panorama dei validissimi testi sulla Lean Manufacturing, non abbiamo mai trovato un libro di esercizi. ...
-
Fare il cambio dell'olio ogni 10000 km è giusto. Cambiare l'olio dopo 70000 km? Per riuscire nei programmi di migli...
-
Un esempio video sull'applicazione del Lean Thinking alla distribuzione di cibo. Il pensiero snello non conosce limiti di applicazione....
-
Utilizzare l'immagine di un calciatore famoso per lanciare dei messaggi. Potrebbe essere una idea per formare su alcun...
-
“In ogni iniziativa industriale non c’è valore del successo economico se non c’è anche l’impegno nel progresso sociale”. Aristide Merloni
-
La caccia allo spreco non conosce limiti! Una infografica molto interessante su quanto si possa risparmiare con la tecnologia. La c...
-
Ci stiamo evolvendo ... Per essere più fruibili e vicino ai nostri lettori abbiamo creato un novo logo ed un nuovo sito. L'esperi...
Forza che ce la potete fare, non è difficile! ;)
RispondiEliminaFaccio il tifo per voi....
RispondiElimina